All About Eyes di Clinique

Contorno occhi... lo ammetto prima non lo consideravo neanche, adesso, superati i 30, è diventato un  alleato fondamentale nella lotta contro le rughe, le borse e le occhiaie!!!
E così dopo svariate ricerche e rimugginamenti (esiste in italiano?!?!) ho provato all about eyes di Clinique... per chi come me la mattina guardandosi allo spechio vede Po, il protagonista di Kung Fu Panda, questo piccolo barattolino è miracoloso...
Trattandosi di una spesa di ben € 34-35, prima di comprare la full size, ho testato il prodotto grazie ad una promozione della Clinique, per la quale al costo di € 13 e qualcosa potevi accaparrati questo:

Un beaty-case di un tenue color lilla con dentro:
  • crema viso even better (15 ml): crema idratante polifunzionale, che protegge la pelle dalle discromie e cancella le macchie scure oltre che contrastarne la formazione di nuove, riparare e rinforzare la cute. Dato che è consigliata per le pelli mature over 50 l'ho data alla mia mamma.
  • scrub cream 7 day (30 ml): un ottimo esfoliante viso, talmente delicato da poterlo utilizzare tutti i giorni della settimana...appunto 7 day, cosa che non è necessaria visto che anche con una applicazione alla settimana si raggiunge l'obbiettivo "pelle pulita, no impurità"
  • e, infine, lui...all about eyes (7ml)
il campioncino consentiva di testare per bene il prodotto visto che, nonostante lo abbia applicato tutti i giorni, mi è durato per qualche mese.
Durante questo periodo ho potuto constatare che questa crema effettivamente "diminuisce l'aspetto di linee, occhiaie, borse e gonfiori della zona del contorno occhi" e, così, ho salutato Po, parte dei soldi che erano nel mio portafoglio e l'ho acquistato...






Questa crema è di un tenue color rosa, leggera, si stende e si assorbe facilmente, diminuisce in maniera evidente le mie occhiaie (fortunatamente non ho il problema delle borse... a meno che non passi la notte in bianco!!!), in sostanza per me è promossa, ma con riserva... non solo per il prezzo che, effettivamente, è eccessivo, ma sopratutto per l'inci, diciamo che di bio non c'è niente.
Chiariamo, non sono un'estremista del tipo o bio o niente, ma un occhio a quello che la mia pelle assorbe ce lo do... quindi appena finito questo prodotto, proverò anche qualcosa di bio, magari quello alla rosa rubiginosa di Fitocose, di cui ho richiesto il campioncino con l'ordine che ho fatto qualche giorno fa ... non vedo l'ora che arrivi!!!!Ciao ciao!!!






Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait