Una seconda chance non si nega a nessuno...

Ma possibile che l'unico modo per non acquistare, sia non uscire di casa?!?! per fortuna (... o sfortuna) il mio portafoglio limita tutte le mie fantasie più sfrenate e la mia necessità di far girare l'economia... cmq tra le ultime cose...


il mascara blu di Kiko (il colore è molto bello, ma devo ancora testare bene la durata....) e lo scrub corpo all'estratto di riso venere della Bottega Verde.
Ad essere sincera ho sempre snobbato i prodotti di quest'ultima... Bottega Verde, ma dove?!?! tanto valeva chiamarsi Bottega gialla o rosa, perchè di verde non c'è nulla!!!
Cmq dato che dovevo far passare un po' di tempo, mi sono ritrovata in uno dei punti vendita e, intortata da kit di benvenuto ( consistente in una borsina di plastica veramente brutta!!! e i quattro campioncini che vedete in foto) e decine di sconti che la commessa continuava a darmi, ho ceduto e ho acquistato... un solo prodotto che ovviamente non rientrava in nessun sconto!!! Ho un vero talento naturale!!! Cmq la mia scelta si è orientata sulla linea a base di riso venere... diciamo che è stata una scelta quasi obbligata, dato che è l'unica linea senza parabeni, siliconi e coloranti... e mi chiedo ancora :"perchè bottega verde?!?!" 
A parte questi quesiti amletici, appena testata a dovere vi farò sapere cosa ne penso e se questa linea riuscirà a far acquistare punti alla Bottega Verde...
Ah!!un'ultima cosa, non c'entra niente con quello che ho scritto sopra, ma questa vetrina era troppo simpatica, non trovate?!?

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait