Basta un poco di shopping e la pillola va giu... tutto brillerà di più!!!

In una giornata di incav...tura nera, quale è stata per me giovedì us, non c'è miglior rimedio di un po' di shopping... ecco qui gli ultimi arrivati direttamente dalla Coin...


  • il mio primo acquisto della Mac, il Prep + Prime Fortified Skin Enhancer SPF 35 - Illuminateur de Teint, per dirla semplice un primer illuminante
  • la maschera mono-uso di Essence al cetriolo
  • il cofanetto Clinique linea soluzioni luminosità... appena vedo questi kit mini size non resisto!!! sono utilissimi perché consentono di provare alcuni prodotti che, in formato full size, diciamo non sono proprio economici e, quindi, di evitare di buttarsi ad occhi chiusi in una spesa pazza rischiando brutte sorprese!!! Alla modica cifra di 14,00 € hai la possibilità di testare per bene i prodotti sulla tua pelle e decidere se effettivamente valga la pena l'acquisto... meglio di così!!! Tra le varie linee ho scelto la linea soluzione luminosità per contrastare il grigio della stagione che ci aspetta. Le altre linee sono: antimacchia, anti età, imperfezioni, pori e arrossamenti... il mio prossimo acquisto visto che con il freddo i miei rossori sono sempre più evidenti.
Ho già cominciato a provare i prodotti del cofanetto di Clinique e il primer di Mac, comunque appena mi sarò fatta un'idea di questi prodotti ne parlerò nei prossimi post.
Dimenticavo... ho acquistato anche questi stivali... 




La foto non rende... ma sono veramente soddisfatta: pelle morbidissima, un tacco che slancia la gamba senza penalizzarne la comodità, colore che metti veramente con tutto!!! evviva!!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait