Wish list...depennamenti e aggiunte dell'ultimo minuto!

Piove...piove...piove!!!messaggio ricevuto: l'Estate se ne è andata!!!E quindi?!?! direte voi... E quindi è il momento giusto per nuovi acquisti in visione della nuova stagione!!! in altre parole: ogni scusa è buona per fare shopping...
Nella mia (...ennesima) wish list avevo inserito il blush-illuminante della nuova collezione di Pupa, China Doll.


Sul sito della Pupa viene descritto così: " Un’edizione limitata che unisce fard e illuminante in un unico prodotto. Una texture compatta e setosa avvolge i tratti del viso con un velo di colore e un finish luminoso effetto “bonne mine”. Con esclusivo design Geisha, iper-femminile e ricercato per un make-up dai dettagli eleganti e preziosi.".
Io lo trovo carinissimo... ero veramente troppo tentata, quasi disposta a spendere ben € 18,50 per averlo e poi, FORTUNATAMENTE, l'ho provato... diciamo pure che in tutti i negozi in cui sono entrata ho praticamente aggredito il tester perchè non volevo credere alla delusione... risultato una mano completamente sbrilluccicosa (non troverte questo termine sullo Zingarelli, trattandosi di "larese" cmq..) mi avrebbero visto anche al buio e il colore del fard?!?! praticamente invisibile, scrivenza zero... insomma risultato orribile!!!
E così è stato subito depennato dalla mia lista dei desideri... sostituito da due smaltini della Revlon.



Il n. 300, Bare Bone... si tratta di un nude, un delicato color caffèlatte (purtroppo la foto non rende), un passepartout sobrio ed elegante adatto a qualsiasi look. Unica pecca è la necessità di una seconda mandata.

 

















l'altro è il n. 120, Red Carpet... e il nome dice tutto





















Lo so!!! l'ho messo da schifo!!!

Comunque non si tratta certo delle ultime novità nè dei nuovi colori moda dettati da Chanel, ma io me ne infischio, l'importante è che mi piacciano; inoltre sulla qualità degli smalti della Revlon non si discute, colori brillanti e ottima durata, senza contare che il prezzo è più che ragionevole ( € 6,50).
Sarò sicuramente impopolare, ma tra uno smalto della Revlon e uno di Chanel preferisco il primo data la mia brutta esperienza.
I colori di Chanel sono bellissimi... tanto tempo fa anche io, come molte altre, ho avuto un colpo di fulmine per il Rouge Noir, un colore favoloso!!! ma la durata?!?! veramente pessima, uno sguardo ed è già scheggiato... eh noooo!!! da uno smalto che costa circa € 22,00 ci si aspetta almeno che duri qualche giorno... non so forse sono l'unica ad aver avuto questo problema, ma sinceramente non mi sento ancora pronta a dare una seconda chance... il mio portafoglio non ha ancora superato lo choc, poverino!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait