Ordine Fitocose...evviva!!!

E finalmente dopo un mese è arrivato il mio primo ordine Fitocose!!!
Già il pacco mi piaceva... stemma di Fitocose e il mio nome scritto...dall'altro lato :-P


Il tempo di fare una foto e con la stessa delicatezza di Godzilla mi sono avventata su quel povero pacco tirandone fuori tutti i prodotti acquistati...



Allora nel dettaglio...




... per la gioia e la cura della pelle mista (secca e sensibile tranne che nella zona "T") del mio viso  e con un problema di cuperose che si sta palesando grazie a questi sbalzi di temperatura, ho acquistato la crema all'aloe e azulene e la crema viso all'acido glicolico al 12 %...










... mentre per coccolare la pelle del mio corpo ho acquistato la crema fluida idratante al profumo di vaniglia di cui avevo letto numerose recensioni positive e che non vedevo l'ora di provare e annusare! a cui ho aggiunto anche quella al profumo di monoi... Vi accenno solo che le fragranze sono vermente paradisiache!!!...






... e potevo non tenere in considerazioni le mie povere manine che patiscono tanto il freddo?!?! Sopratutto considerato che ho terminato la crema mani di Lavera alla rosa di bosco (per la gioia del mio compagno!)!? Certo che no e così ecco la crema mani e unghie al burro di Karitè e la crema alla liquirizia (sicuramente ispirata dalla mia golosità!)...







... infine una saponetta alla shorea ... così! tanto per non farci mancare niente!!!








Gentilmente quelli di Fitocose mi hanno inviato due campioncini:
  • Crema K 488- sinfonia alle 5 Rose
  • Crrema al germe di grano
Peccato che avessi richiesto esplicitamente il campioncino del contorno occhi alla rosa rubiginosa... cmq è stata l'unica nota negativa... ai prossimi post per recensioni dettagliate sui singoli prodotti...

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait