Regali e autoregali

Brevissimo post per mostrarvi gli ultimi arrivati di casa Lara...
Per prima cosa mi sono regalata un fondotinta.
Era da molto che mi documentavo leggendo recensioni e opinioni sui vari blog per acquistare il mio nuovo fondotinta, anche perchè il fondotinta minerale di Neve Cosmetics che ho usato fino a poco tempo fa, non è più adatto alla stagione, in primis perchè la mia carnagione ha perso completamente qualsiasi parvenza di abbronzatura e, poi, dato il mio problema "guanciotta di Heidi", ho necessità di un fondo più coprente.
E così alla fine ho optato per il fondotinta della Clinique, il Superbalanced, per pelli miste come la mia e indovinate un po'?!?! In omaggio ho ricevuto anche il correttore/illuminante a penna Airbrush Concealer Retouche Lumière... FANTASTICO!!!


Ovviamente ho già cominciato ad usarlo e ve ne parlerò presto in un post... mentre non so quando riuscirò  a provare i prodotti della Planter's che mi hanno regalato visto le numerose creme di Fitocose che ho già acquistato... comunque riuscirò nell'impresa... allora eccoli qui

  ..
  • Bagnocrema setificante addolcente e emmoliente con fiori di camomilla
  • Crema fluida setificante idratante corpo con olio di avocado
  • crema mani protettiva idratante con estratti di limone e calendula
Sono tutti prodotti della linea che ha come elemento principale il Simmondsia Chinensis, comunemente conosciuto come Olio di jojoba che, "grazie all'alto contenuto di antiossidanti naturali, è in grado di nutrire la pelle contrastando il precoce invecchiamento cellulare. Di immediato e rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandola più tonica e elastica".
Sono veramente entusiasta di questo regalo perchè è veramente da tanto tempo che volevo provare dei prodotti di questo brand made in Italy conosciutissimo per l'attenzione all'ambiente, ai prodotti naturali selezionati e non testati su animali... sì!sì! proprio un bel regalo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait