Shopping mania!!!

E' ufficiale!!! Sono una malata di shopping!!!!
Eh sì! perchè quando una sente i prodotti sugli scaffali dei negozi che la chiamano supplicandola di comprarli e per sua grande magnanimità cede a queste suppliche, non può che essere definita così!
Per fortuna che mi limito a piccole spese, anche se mio nonno disapproverebbe con la solita frase...una lira oggi una lira domani ( per uno che è nato nel 1932 le abitudini sono dure a morire!)
Ovviamente nessuna promessa sul fatto che per un po' non acquisterò niente, anche perchè la mia amica Gigi mi ha parlato di un'altra pochette della Clarins che mi ispira non poco...
Comunque parliamo degli ultimi acquistini... Lush, Clinique e Essence...

Partiamo da Lush... il panetto che vedete e che sembra giallino nella foto (in realtà è sul verde) è Questione di Peeling, un'esfoliante corpo allo zucchero, zenzero e finocchio drenante... accanto il balsamo Shining di cui ho sentito molto parlare e che ho preso nella taglia media da 250 ml perchè voglio dare credito a queste voci... e infine il pacchettino sulla destra contiene un piccolo omaggio ovvero il gel doccia Notti magiche... poi vi farò una foto del campiocino... è talmente piccolo che credo che non mi basterà neanche per una doccia... cmq come si dice... a caval donato non si guarda in bocca...
Poi, considerato che voglio collezionare tutti i beauty-case di Clinique (ovviamente scherzo!!!) ho acquistato anche il cofanetto della linea soluzione arrossamenti: detergente lenitivo antiarrossamenti, crema sollievo quotidiano antiarrosamenti e la base protettiva quotidiana SPF 15... ovviamente antiarrossamenti.
Il tutto sempre alla modica cifra di € 14,00
 

E infine il Nail art express dry drops di Essence... le gocce che asciugano velocemente lo smalto e, per me, che dopo aver passato lo smalto non riesco a tenere le mani ferme tanto quanto basta per evitare di rovinare tutto il lavoro fatto, spero che sia davvero la soluzione!


Sì!la foto fa effettivamente schifo!comunque nel futuro spero di iniziare a scrivere qualche recensione invece di farvi solo vedere cosa ho comprato... 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait